Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized Windows error messages in Italiano (Italian) starting with r

+ a b c d e f g h i k l m n o p q R s t u v w x z è

Raccolta di eventi diagnostici di rete disabilitata.
Raggiunta la fine del file della smart card.
Raggiunto limite massimo della modalità rapida per la modalità principale. Verrà avviata la nuova modalità principale.
Rampa gamma specificata non valida.
Record CNAME con il nome specificato già esistente.
Record DNAME con il nome specificato già esistente.
Record DNS già esistente.
Record DNS inesistente.
Record DNS scaduto.
Record non esclusivo per il nome e il tipo indicati.
Record solo alla radice della zona DNS.
Redirector già installato.
Registrazione di un blocco di dati WMI non riuscita per una delle sottoclassi WMI di MSMonitorClass.
Registrazione dinamica del record DNS '%1' non riuscita nel seguente server DNS: Indirizzo IP server DNS: %3 Codice di risposta restituito (RCODE): %4 Codice di stato restituito: %5 Perché i computer e gli utenti possano individuare questo controller di dominio, è necessario che questo record sia registrato in DNS. RIMEDIO Individuare le cause possibili dell'errore, risolvere il problema, quindi avviare la registrazione dei record DNS da parte del controller di dominio. Per individuare le cause possibili dell'errore, eseguire DCDiag.exe. Per ulteriori informazioni su DCDiag.exe, vedere Guida e supporto tecnico. Per avviare la registrazione dei record DNS da parte del controller di dominio, eseguire 'nltest.exe /dsregdns' dal prompt dei comandi nel controller di dominio o riavviare il servizio Accesso rete. In alternativa, è possibile aggiungere manualmente il record in DNS, ma non è un metodo consigliato. ULTERIORI INFORMAZIONI Valore errore: %2
Registrazione dinamica o eliminazione di uno o più record DNS associati al dominio DNS '%1' non riuscita. Questi record sono utilizzati da altri computer per individuare questo server come controller di dominio (se il dominio specificato è un dominio di Active Directory) o come server LDAP (se il dominio specificato è una partizione applicativa). Alcune cause possibili dell'errore sono: - Le proprietà TCP/IP delle connessioni di rete del computer contengono indirizzi IP errati per i server DNS preferiti e alternativi - I server DNS preferiti e alternativi specificati non sono in esecuzione - Il server o i server DNS primari per i record da registrare non sono in esecuzione - I server DNS preferiti o alternativi sono configurati con parametri radice errati - La zona DNS padre contiene una delega non corretta alla zona figlio autorevole per i record DNS di cui non è riuscita la registrazione RIMEDIO Correggere gli eventuali errori di configurazione sopra indicati e avviare la registrazione o l'eliminazione dei record DNS eseguendo 'nltest.exe /dsregdns' dal prompt dei comandi nel controller di dominio o riavviando il servizio Accesso rete nel controller di dominio.
Registrazione o annullamento della registrazione dinamica di uno o più record DNS non riuscita con il seguente errore: %1
Registro bloccato. Una prenotazione utilizza la maggior parte dello spazio del registro. Per ottenere spazio disponibile, liberare alcuni record riservati.
Registro di aggiornamento su %1 pieno, nessun ulteriore aggiornamento può essere aggiunto finché il controller di dominio primario %2 non riceve gli aggiornamenti.
Registro di sistema danneggiato. Il danno interessa la struttura di uno dei file contenenti i dati del Registro di sistema o l'immagine di sistema del file in memoria. Oppure, impossibile recuperare il file perché la copia alternativa o il registro mancano o risultano danneggiati.
Registro eventi pieno.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore