Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with x

+ a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v w X è

XML DTD estratto da uno o più frammenti XML. Eventuali subset esterni sono stati ignorati.
XMLDATA e XMLSCHEMA non supportano attributi o elementi dello spazio dei nomi, quali '%1!'. Eseguire l'istruzione SELECT FOR XML senza XMLDATA o XMLSCHEMA oppure rimuovere la dichiarazione del prefisso dello spazio dei nomi.
XMLDATA non supporta il mapping del tipo della colonna '%1!' a un tipo XDR. Utilizzare XMLSCHEMA per le modalità AUTO e RAW.
XQuery: conversione di stringa non riuscita durante la convalida dell'aggiornamento.
XQuery: errore interno del compilatore.
XQuery: il livello di nidificazione dell'albero del documento è eccessivo. Se il problema persiste, semplificare la gerarchia XML.
XQuery: il nome '%1!' a cui viene fatto riferimento da sql:variable(), non è un nome di funzione di sistema valido.
XQuery: il nome fornito a sql:variable('%1!') non è un nome di variabile SQL valido. I nomi di variabile devono iniziare con il simbolo '@' seguito da almeno un carattere.
XQuery: il nome, o una delle parti di un nome in più parti, fornito a %1!('%2!') è vuoto. Impossibile utilizzare nomi vuoti per identificare oggetti, colonne o variabili in SQL.
XQuery: il nome, o una delle parti di un nome in più parti, che inizia con '%1!' fornito a %2!() non è un identificatore SQL valido perché contiene caratteri non validi.
XQuery: il nome, o una delle parti di un nome in più parti, che inizia con '%1!' fornito a %2!() non è un identificatore SQL valido perché è troppo lungo. La lunghezza massima consentita è %3!, la lunghezza effettiva è %4!.
XQuery: impossibile eseguire l'aggiornamento con il valore '%1!' perché la forma canonica del tipo '{%2!}%3!' viola il pattern richiesto. Non utilizzare facet basati su pattern su tipi non string.
XQuery: impossibile eseguire l'aggiornamento con il valore '%1!' perché non è stato convalidato rispetto al tipo '{%2!}%3!'.
XQuery: impossibile risolvere sql:variable('%1!'). La variabile deve essere dichiarata come variabile Transact-SQL scalare.
XQuery: la sostituzione del valore di un nodo con una sequenza vuota è consentita solo se si utilizza '()' come nuova espressione valore. La nuova espressione valore ha restituito una sequenza vuota ma non è '()'.
XQuery: nelle istanze XML sono consentiti al massimo %1! livelli di nidificazione. Uno dei percorsi della query tenta di accedere a nodi su livelli inferiori.
XQuery: operazione ' %1!' non supportata.
XQuery: solo i nodi di testo o gli elementi nillable possono essere aggiornati con una sequenza vuota.
XQuery: stringa ORDPATH non valida: "%1!"
XQuery: tipo SQL '%1!' non supportato in XQuery.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my Dutch client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those Dutch error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore