Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with u

+ a b c d e f g h i l m n o p q r s t U v w x è

Un aggiornamento associato è stato registrato nell'intervallo di un altro aggiornamento associato nella stessa transazione. Primo BEGIN_UPDATE: {%1!:%2!:%3!}, BEGIN_UPDATE corrente: {%4!:%5!:%6!}. Contattare il Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.
Un altro utente ha stabilito un risultato diverso per la transazione distribuita con UOW %1!.
Un archivio con il nome specificato esiste già. Impossibile crearlo.
Un articolo non può far parte di un record logico se vi è associato un sistema di risoluzione personalizzato per la logica di business.
Un articolo non può utilizzare @partition_options 2 o 3 (partizioni non sovrapposte) e contemporaneamente far parte di una relazione tra record logici. Controllare l'articolo "%1!".
Un database può avere al massimo un file di log e un filegroup di log FILESTREAM primario.
Un elemento di cui è stato eseguito il backup in un file deve essere un tipo di elemento composto.
Un elemento di cui è stato eseguito il backup in un file non può contenere altri elementi.
Un indice univoco accede alla colonna '%1!'. Impossibile eliminare la colonna dalla tabella '%2!'.
Un insieme di raccolta in modalità cache richiede una pianificazione.
Un membro ricorsivo di un'espressione di tabella comune '%1!' include più riferimenti ricorsivi.
Un trigger ha restituito un set di risultati e l'opzione del server 'disallow results from triggers' è impostata su true.
Un trigger ha restituito un set di risultati e/o è stato eseguito con SET NOCOUNT OFF mentre era attivo un altro set di risultati in attesa.
Un trigger LOGON ha restituito un set di risultati. Modificare il trigger LOGON in modo che non restituisca set di risultati.
Un utente di database associato alla conversazione protetta è stato eliminato prima che le relative credenziali potessero essere scambiate con l'endpoint distante. Non utilizzare DROP USER durante la creazione di conversazioni.
Un valore di tipo stringa nell'identificatore delle opzioni di notifica è troppo lungo. Una stringa con prefisso '%1!' deve includere al massimo %2! caratteri.
Un valore letterale della fase di compilazione è specificato più di una volta per la variabile "%1!" in una o più clausole OPTIMIZE FOR.
Una colonna inclusa nella clausola di filtro '%1!' non esiste nella tabella '%2!' oppure non può essere esclusa dalla partizione corrente.
Una colonna tra virgolette nell'elenco di colonne non include terminazioni appropriate. Verificare che le colonne siano delimitate correttamente e ripetere l'operazione. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione relativa agli identificatori delimitati nella documentazione in linea.
Una delle partizioni dell'indice '%1!' per la tabella '%2!' (ID partizione %3!) risiede in un filegroup ("%4!") non accessibile perché non in linea, in fase di ripristino o inattivo. Tale condizione può limitare i risultati della query.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my Hungarian client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those Hungarian error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore