Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with s

+ a b c d e f g h i l m n o p q r S t u v w x è

Scadenza sottoscrizione
Scansione della crittografia per il database '%1!' interrotta. Eseguire nuovamente ALTER DB per riprendere la scansione.
Scrittura nel file sparse '%1!' non riuscita. Spazio su disco insufficiente.
Se è stato specificato @command_id, è necessario specificare @xact_seqno_start e @publisher_database_id.
Se è stato specificato il parametro @command_id, @xact_seqno_start e @xact_seqno_end devono essere impostati sullo stesso valore.
Se il nome di oggetto qualificato specifica un database, tale database deve corrispondere al database corrente.
Se il parametro @run_at_distributor ha valore 1, è necessario eseguire la procedura interna sp_MStran_is_snapshot_required nel server di distribuzione. Se il problema persiste, contattare il Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.
Se il server non è incluso in una chiamata XP, non è possibile eseguire l'associazione tramite un token XP.
Se il Sottoscrittore è uguale al server di pubblicazione, il database di sottoscrizione non può essere uguale al database di pubblicazione.
Se il valore del parametro @pre_creation_cmd è 'drop', è necessario specificare il percorso e il nome dello script per la creazione delle tabelle.
Se la proprietà della pubblicazione @allow_partition_realignment è impostata su "false", la proprietà @subscriber_upload_options di tutti gli articoli della pubblicazione deve essere impostata in modo da disabilitare il caricamento.
Se la proprietà di articolo 'published_in_tran_pub' è impostata su 'true', la proprietà di articolo 'upload_options' deve essere impostata in modo da disabilitare il caricamento.
Se la proprietà 'immediate_sync' di una pubblicazione è impostata su true, è necessario impostare su true anche la proprietà 'independent_agent'.
Se l'agente di sottoscrizione pull deve essere abilitato per l'attivazione remota, la proprietà 'offload_server' non può essere NULL o vuota.
Se l'argomento per la sostituzione del punteggio è presente in una delle sottoquery, deve essere presente in tutte e deve essere costituito dalla stessa variabile e costante.
Se l'istruzione ORDER BY include l'operatore UNION, INTERSECT o EXCEPT, gli elementi dell'istruzione devono essere specificati nell'elenco di selezione.
Se l'oggetto di origine specificato verrà pubblicato come articolo di tipo 'func schema only', deve essere un oggetto funzione definita dall'utente.
Se l'oggetto di origine specificato verrà pubblicato come articolo di tipo 'proc schema only', deve essere un oggetto stored procedure.
Se l'oggetto di origine specificato verrà pubblicato come articolo di tipo 'view schema only', deve essere un oggetto vista.
Se per creare uno schema di partizione si utilizza l'opzione ALL per specificare tutti i filegroup, è possibile specificare un solo filegroup.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my Finnish client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those Finnish error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore