Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with n

+ a b c d e f g h i l m N o p q r s t u v w x è

Nastro '%1!' (ID gruppo %2!, sequenza %3!, media_set_guid %4!) montato nell'unità nastro '%5!'. Questo è un messaggio informativo. Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.
Nastro senza nome (ID gruppo %1!, sequenza %2!, media_set_guid %3!) montato nell'unità nastro '%4!'. Questo è un messaggio informativo. Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.
Nei database in modalità utente singolo non sono consentite transazioni distribuite o associate.
Nei livelli di isolamento READ COMMITTED o REPEATABLE READ è possibile specificare solo il blocco READPAST.
Nei set di risultati ottenuti tramite OPENQUERY e OPENROWSET non sono consentiti nomi di colonna duplicati. Il nome di colonna "%1!" è duplicato.
Nel campo FOR XML EXPLICIT '%1!' è possibile specificare la direttiva HIDE una sola volta.
Nel contenuto XML fornito per il set di colonne '%1!', il valore dell'attributo sqltypes:scale nell'elemento '%2!' non è compreso nell'intervallo. I valori validi per la scala sono compresi tra 0 e la precisione specificata.
Nel contenuto XML fornito per il set di colonne '%1!', l'attributo '%2!' nell'elemento '%3!' non è valido. L'attributo è valido solo per le colonne sparse di tipo sql_variant.
Nel contenuto XML fornito per il set di colonne '%1!', l'elemento '%2!' dovrebbe trovarsi nello spazio dei nomi globale. Rimuovere la dichiarazione dello spazio dei nomi predefinita o il prefisso nell'elemento.
Nel contenuto XML fornito per il set di colonne di tipo sparse '%1!', il valore dell'attributo '%2!' nell'elemento '%3!' non è compreso nell'intervallo. I valori validi sono compresi tra 1 e %4!.
Nel contenuto XML fornito per la colonna del set di colonne '%1!', il valore dell'attributo '%2!' nell'elemento '%3!' non è valido.
Nel contenuto XML fornito per la colonna del set di colonne '%1!', l'attributo '%2!' nell'elemento '%3!' non è valido. Rimuovere l'attributo.
Nel contenuto XML fornito per la colonna del set di colonne '%1!', l'attributo sqlDBType:base64Encoded nell'elemento '%2!' non è valido. L'attributo base64Encoded può essere utilizzato solo quando il tipo di dati della colonna sparse corrispondente è character (char, varchar, nchar, nvarchar) o se i dati della colonna sparse sono di tipo sql_variant e il valore dell'attributo xsi:type è "Char", "VarChar", "NChar" o "NVarChar".
Nel database '%1!' è possibile aggiungere solo sottoscrizioni di tipo merge globali.
Nel database '%1!' non esiste un catalogo full-text predefinito oppure l'utente non dispone dell'autorizzazione per eseguire questa azione.
nel database corrente è già presente un altro assembly con lo stesso nome SQL
Nel database corrente i seguenti elementi fanno riferimento all'oggetto specificato:
Nel database corrente l'oggetto specificato fa riferimento ai seguenti elementi:
Nel database esiste già un oggetto con il nome '%1!'.
Nel database non è stata trovata alcuna sottoscrizione sincronizzata. Impossibile copiare le sottoscrizioni.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my Latvian client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those Latvian error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore