Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with i

+ a b c d e f g h I l m n o p q r s t u v w x è

I blocchi di scorrimento sono stati disattivati a causa di un problema della transazione. Eseguire di nuovo l'istruzione UPDATE o DELETE dopo aver recuperato un cursore.
I comandi pre-snapshot e post-snapshot non sono supportati per pubblicazioni che possono supportare Sottoscrittori non SQL Server tramite il metodo di sincronizzazione bcp in modalità carattere.
I componenti di replica non sono installati in questo server. Rieseguire l'installazione di SQL Server e selezionare l'opzione per l'installazione della funzione di replica.
I costrutti CUBE, ROLLUP e GROUPING SETS non sono consentiti in una clausola GROUP BY ALL.
I costrutti di raggruppamento CUBE() e ROLLUP() non sono consentiti nella modalità compatibilità corrente. Sono consentiti solo in modalità 100 o superiore.
I criteri automatici non possono fare riferimento a condizioni contenenti lo script.
I dati del certificato, della chiave simmetrica o della chiave privata non sono validi.
I dati del filegroup %1! non sono in linea ed esistono transazioni posticipate. Eseguire il comando RESTORE per recuperare il filegroup oppure eliminare il filegroup se non si intende recuperarlo. Risolvere questo problema per consentire il troncamento del log.
I dati del log delle transazioni del database mirror "%1!" sono insufficienti per mantenere la catena dei backup del log del database principale. Questo può succedere se un backup del log non è stato eseguito dal database principale o non è stato ripristinato nel database mirror.
I dati di backup alla fine di "%1!" non sono formattati correttamente. I set di backup sul supporto potrebbero essere danneggiati e inutilizzabili. Per determinare i set di backup sul supporto, utilizzare RESTORE HEADERONLY. Per determinare l'utilizzabilità dei set di backup, eseguire RESTORE VERIFYONLY. Se tutti i set di backup sono incompleti, riformattare il supporto utilizzando BACKUP WITH FORMAT, che elimina tutti i set di backup.
I dati di tipo string o binary verrebbero troncati.
I dati eventi hanno superato il massimo consentito.
I dati LOB (Large Object) per la tabella "%1!" risiedono in un filegroup ("%2!") di sola lettura, che pertanto non può essere modificato.
I dati LOB (Large Object) per la tabella "%1!" risiedono in un filegroup ("%2!") non in linea, che pertanto non è accessibile.
I dati necessari per il completamento dell'operazione non sono ancora disponibili per il provider.
I dati nel file di dati non sono conformi all'hint UNIQUE specificato per il set di righe BULK '%1!'. I dati nel file di dati devono essere univoci se l'hint UNIQUE è specificato per un set di righe BULK. Rimuovere l'hint UNIQUE oppure aggiornare il file di dati di input per assicurarsi che i dati siano univoci.
I dati per il parametro con valori di tabella "%1!" non sono conformi al tipo di tabella del parametro.
I dati per il parametro con valori di tabella %1! non sono conformi al tipo di tabella del parametro.
I dati restituiti al processo di SQL Server dall'host del daemon di filtri sono danneggiati. Il problema può essere dovuto a un filtro non corretto. Il batch per l'operazione di indicizzazione verrà rieseguito automaticamente utilizzando dimensioni batch inferiori.
I dati restituiti al processo di SQL Server dall'host del daemon di filtri sono danneggiati. Il problema può essere dovuto a un filtro non corretto. Il batch per l'operazione di indicizzazione verrà rieseguito automaticamente utilizzando dimensioni batch inferiori.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my Danish client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those Danish error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore