Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with d

+ a b c D e f g h i l m n o p q r s t u v w x è

Database %1! avviato. FILESTREAM non è tuttavia compatibile con le opzioni READ_COMMITTED_SNAPSHOT e ALLOW_SNAPSHOT_ISOLATION. Rimuovere i file FILESTREAM e i filegroup FILESTREAM oppure impostare READ_COMMITTED_SNAPSHOT e ALLOW_SNAPSHOT_ISOLATION su OFF.
Database '%1!': impossibile eseguire ulteriori elaborazioni DBCC %2! a causa di errori di consistenza nei cataloghi di sistema.
Database non completamente avviato o non in linea. Provare a eseguire nuovamente il comando DDL full-text quando il database sarà completamente avviato e in linea.
Database ripristinato: database: %1!, data(ora) di creazione: %2!(%3!), primo LSN: %4!, ultimo LSN: %5!, numero di dispositivi di dump: %6!, informazioni dispositivo: (%7!). Questo è un messaggio informativo. Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.
Dati con caricamento bulk previsti ma non inviati. Il batch verrà interrotto.
Dati di input con codifica Base64 non validi per il parametro "%1!".
Dati non validi per il tipo "%1!".
Dati StreamSize e/o AllocationSize inconsistenti {ID elemento: %1!}.
Dati troncati durante la conversione dei valori di intervallo nel tipo dei parametri della funzione di partizione. È necessario troncare i dati nel valore di intervallo al numero ordinale %1!.
Dati Unicode con dimensioni in byte dispari per la colonna %1!. Il valore delle dimensioni in byte deve essere pari.
DBCC %1! non è in grado di generare risultati per questo comando a causa di un errore interno. Per ulteriori informazioni, rivedere gli altri errori.
DBCC %1! sta eseguendo una ricerca completa negli indici %2! per rilevare le eventuali incoerenze. Questo è un messaggio informativo. Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.
DBCC DBREPAIR: è stato ripristinato l'indice '%1!' di '%2!.%3!'.
DBCC non è in grado di liberare la DLL '%1!' perché è in uso.
DBCC SHRINKDATABASE per il database con ID %1! è in attesa della fine della transazione snapshot con timestamp %2! e di altre transazioni snapshot collegate al timestamp %3! o con timestamp precedenti a %4!.
DBCC SHRINKDATABASE: il file con ID %1! del database con ID %2! è stato ignorato perché lo spazio disponibile non è sufficiente.
DBCC SHRINKDATABASE: il file con ID %1! del database con ID %2! è stato ignorato perché non è stato possibile adeguare lo spazio per il file.
DBCC SHRINKFILE per il file con ID %1! è in attesa della fine della transazione snapshot con timestamp %2! e di altre transazioni snapshot collegate al timestamp %3! o con timestamp precedenti a %4!.
DBCC TRACEOFF %1!, ID processo server (SPID) %2!. Questo è un messaggio informativo. Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.
DBCC TRACEON %1!, ID processo server (SPID) %2!. Questo è un messaggio informativo. Non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore