Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with c

+ a b C d e f g h i l m n o p q r s t u v w x è

Cancellazione del contenuto del database tempdb in corso.
Caricamento bulk non riuscito. Il file di dati contiene un valore Null imprevisto alla riga %1!, colonna %2!. La colonna di destinazione (%3!) è definita come non Null.
Caricamento bulk non riuscito. Il file di dati contiene una colonna troppo lunga per la riga %1!, colonna %2!. Verificare che i caratteri di terminazione di campo e di riga siano specificati correttamente.
Caricamento bulk non riuscito. La tabella codici "%1!" non è installata. Installarla ed eseguire nuovamente il comando.
Caricamento bulk non riuscito. L'utente non dispone dell'autorizzazione ALTER TABLE per la tabella '%1!'. Questa autorizzazione è necessaria per la tabella di destinazione di un caricamento bulk se la tabella di destinazione contiene trigger o vincoli CHECK, ma non sono specificati gli hint per operazioni bulk 'FIRE_TRIGGERS' o 'CHECK_CONSTRAINTS'. L'autorizzazione ALTER TABLE è inoltre necessaria se è specificato l'hint per operazioni bulk 'KEEPIDENTITY'.
Caricamento bulk: fine imprevista del file di dati.
Caricamento bulk: la proprietà DataFileType è stata impostata erroneamente come tipo char. Verrà presupposto che la proprietà DataFileType sia di tipo widechar perché il file di dati include una firma Unicode.
Caricamento bulk: la proprietà DataFileType è stata specificata erroneamente come tipo widechar. Verrà presupposto che la proprietà DataFileType sia di tipo char perché il file di dati non include una firma Unicode.
Caricamento bulk: la versione della libreria a collegamento dinamico del provider non corrisponde a quella del file eseguibile del server.
Caricamento delle modifiche del Sottoscrittore nel server di pubblicazione.
Cartella già esistente {ID elemento: %1!}.
Cartella inesistente {ID elemento: %1!}.
CAST o CONVERT: attributi non validi specificati per il tipo '%1!'
Certificato disabilitato per BEGIN DIALOG
Certificato FallBack creato.
Certificato non ancora valido
Certificato non trovato
Certificato non valido in questo punto nel tempo.
Certificato scaduto
Ciascuna colonna chiave primaria deve essere specificata una sola volta nella funzione CHANGETABLE(VERSION ...). La colonna '%1!' è specificata più volte.


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my Russian client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those Russian error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore