Ever had problem googling localized version of an error message? Then this site is for you!

FindErr.NET | Translations of localized MS SQL Server error messages in Italiano (Italian) starting with a

+ A b c d e f g h i l m n o p q r s t u v w x è

A "%1!" non è stata concessa l'autorizzazione per l'utilizzo del proxy "%2!".
A %1! '%2!' non è associato alcun account di accesso. Creare un account di accesso e le credenziali per questa chiave per accedere automaticamente al provider EKM '%3!'.
A %1! è associata una chiave privata protetta con una password definita dall'utente. Per poter utilizzare la chiave privata è necessario specificare tale password.
A causa del fuso orario fornito alla funzione predefinita %1!, datetimeoffset genera un overflow dell'intervallo di date valide in ora UTC o locale.
A causa del valore del set di colonne specificato la dimensione di riga stimata è di almeno %1! byte. Questo valore supera la dimensione di riga massima consentita di %2! byte. Per ridurre la dimensione di riga, ridurre il numero di colonne specificato nel set di colonne.
A causa dell'interfaccia di archiviazione utilizzata dal provider, le dimensioni della colonna di tipo text, image o ntext risultano eccessive per l'invio all'origine dei dati remota.
A causa di un errore imprevisto, durante il recupero non è stato possibile eseguire la scansione del database "%1!" per individuare le unità di allocazione eliminate. Impossibile completare l'eliminazione di tali unità di allocazione.
A causa di uno spostamento di dati, non è possibile continuare la scansione tramite NOLOCK.
A ogni entità deve essere associato almeno un profilo predefinito
A questa pubblicazione o a questo articolo non è associata una sottoscrizione.
A questo accesso è già associato un account con un nome utente diverso.
A un database può connettersi un solo agente di lettura log o una sola procedura correlata ai log (sp_repldone, sp_replcmds e sp_replshowcmds) alla volta. Se è stata eseguita una procedura correlata ai log, eliminare la connessione utilizzata per eseguire la procedura oppure eseguire sp_replflush tramite tale connessione prima di avviare l'agente di lettura log o di eseguire un'altra procedura relativa ai log.
Abilitazione del database per le sottoscrizioni riuscita.
ABR - Backup del database per '%1!' danneggiato
ABR - Database '%1!' danneggiato
ABR - Database '%1!' non in linea.
ABR - Errore ABR sconosciuto
ABR - File di backup '%1!' inesistente. Errore '0x%2!'
ABR - Impossibile acquisire un blocco sul database '%1!'
ABR - Impossibile aprire il dispositivo '%1!'. Errore '0x%2!'


I always spent long time trying to translate error messages logged by application deployed at my Lithuanian client and the translations did not match anyway. After long frustration, I finally found this site. So far, it has saved me hunderds of hours of laborous searching for translations of those Lithuanian error messages.
I simply love it!

Otto Gumm (Happy customer)
Happy customer who does not have to spend time searching for english translations of localized error messages anymore